Albo degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Roma e provincia

Tramite questo modulo è possibile ricercare i dati relativi al professionista iscritto all'Albo di Roma in base al suo numero di iscrizione, o in alternativa, per cognome e nome. È possibile indicare anche soltanto le lettere iniziali del nome o del cognome o il solo numero di iscrizione.

Nome
Cognome
Sezione
Matricola

 

Per scoraggiare usi impropri dell'elenco degli iscritti, in caso di coincidenza dei parametri di ricerca, o in assenza di informazioni sufficienti, vengono visualizzati i primi 20 nominativi che rispondono a quei parametri. È il caso di iscritti con cognomi molto comuni (Rossi, Ricci, Mancini, Bianchi, etc.) ove non ne venga scecificato anche il nome.

Per una ricerca più specifica e puntuale è consigliabile indicare sempre sia il cognome che il nome dell'iscritto, o almeno la parte iniziale di esso. Se si indica il numero di iscrizione, invece, non può esserci ambiguità e quindi il risultato è sempre univoco.

Per modificare i recapiti riportati sull'Albo vai alla pagina della modulistica.

Ogni uso non autorizzato dei dati verrà perseguito a termini di legge.

Si rammenta che l’utilizzo degli indirizzi di posta elettronica e di posta elettronica certificata (PEC) presenti in questa sezione è riservato ai soli scopi per i quali questi indirizzi vengono resi noti.

 

Elenco delle caselle di Posta Elettronica Certificata riservato alle Pubbliche Amministrazioni
(ai sensi del'art. 16 comma 7 del D.L. 185/2008 convertito in legge dalla L. 2/2009)