Avviso: richiesta segnalazione personale tecnico da parte Fintecna

Le selezioni per i tecnici iscritti all’Albo per una collaborazione professionale per l’espletamento degli incarichi affidati alla FINTECNA, si sono concluse nel mese di Dicembre 2016.
I candidati ritenuti idonei dalla FINTECNA sono stati contattati direttamente dalla società ai riferimenti forniti.
Per altre informazioni consultare il sito http://www.fintecna.it/

La Fintecna S.p.a., incaricata ad assistere la Struttura Tecnica del Commissario Delegato alla Emergenza Terremoto, nell’ambito dello svolgimento delle proprie attività ha chiesto all' Ordine di voler segnalare alcuni nominativi di candidati tecnici iscritti all’Albo, che manifestino interesse ad una collaborazione professionale per l’espletamento degli incarichi ad essa affidati.

La prestazione professionale della durata temporale di 6 mesi a partire dal 1° gennaio fino al 30 giugno 2017, con sede di lavoro (da definire) nell’ambito della Regione Lazio, verrà regolata mediante un contratto a progetto che potrà essere rinnovato.

Il trattamento economico previsto per la durata dell’intero periodo ammonterà a complessivi €18.000,00 lordi, oltre il rimborso delle spese vive corredato da giustificativi.

COME ADERIRE

Gli iscritti eventualmente interessati, in regola con i pagamenti della quota di iscrizione all’Ordine, entro e non oltre il 28 novembre 2016 dovranno:

1. inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, in formato pdf massimo 1 Mb, al seguente indirizzo mail:

esteri@architettiroma.it.

L’email di invio dovrà contenere nell’oggetto:

CANDIDATURA FINTECNA, Cognome, Nome, Numero Matricola.

Il curriculum vitae allegato (massimo 1Mb) dovrà essere nominato nel seguente modo:

Cognome_Nome_NumeroMatricola

2. compilare la domanda presente a questo link (https://goo.gl/forms/TyhBrASXaBqh1Y0Y2)

Verranno trasmessi a Fintecna tutti i nominativi degli iscritti a questo Ordine che soddisfano i criteri sopra indicati.