Comunicazione

Manifestazione interesse per L’Osservatorio sull’Accessibilità

Posticipata al 15/01/2018 la scadenza del 08/01/2018

Premesso che il consiglio dell’ordine con delibera del 6 ottobre 2015 ha istituito   L’Osservatorio sull’Accessibilità con l’intento  di promuovere la progettazione universale come uno dei requisiti fondamentali per garantire la qualità del prodotto da realizzare nel rispetto dei contenuti e delle prescrizioni della convenzione ONU approvata con la legge 18/2009

Il Consiglio dell’Ordine Architetti PPC di Roma e Provincia in data 5 dicembre 2017 ha deliberato di invitare tutti coloro che volessero dare la propria disponibilità ai lavori dell’L’Osservatorio sull’Accessibilità a sottoporre il proprio curriculum vitae in formato pdf , possibilmente in formato europeo, al seguente indirizzo pec: ordine@pec.architettiroma.it

I candidati dovranno possedere e comprovare, mediante la presentazione del proprio curriculum vitae specifico, le proprie capacità, le esperienze professionali maturate nell’ambito della tematiche riguardante l’accessibilità, sia a livello nazionale che internazionale,  e/o avere un percorso formativo (convegni, corsi, seminari, master ) su detto  specifico ambito.

Saranno valutati positivamente i candidati che risponderanno ai seguenti profili:

  • esperienze professionali dirette in ambito pubblico e privato
  • percorsi formativi
  • partecipazioni a concorsi
  • attività inerenti l’accessibilità svolte in Enti e e/o Istituzioni
  • collaborazioni

A seguito delle richieste pervenute e del vaglio dei curricula verrà data comunicazione  della costituzione del tavolo dell’ L’Osservatorio sull’Accessibilità

Per presentare la propria manifestazione di disponibilità, occorre inviare  tramite e-mail PEC all’indirizzo ordine@pec.architettiroma.it  una domanda , unitamente ad un sintetico curriculum vitae,  entro e non oltre le ore 12.00 (dell’ 8 gennaio 2018) DATA POSTICIPATA AL 15 gennaio 2018.