Comunicazione

Avviso alle nostre iscritte anno 2017

Avviso alle nostre iscritte

L'Ordine degli Architetti, PPC di Roma e provincia, in considerazione delle maggiori difficoltà di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle colleghe, nella seduta del 23/01/2017, ha confermato l’esonero, per le neomamme già iscritte nel 2016, dal pagamento della quota di iscrizione annuale all'Ordine per l'anno successivo al parto, all’adozione o all’affidamento (rimanendo a carico dell’iscritta solo la quota relativa al Cna che attualmente è pari ad €. 34,00).

Il Consiglio dell'Ordine ha inteso in questo modo sostenere concretamente le colleghe durante la maternità, riconoscendo le maggiori difficoltà che devono affrontare per continuare a svolgere la propria attività.

Le neomamme interessate potranno fare richiesta di esenzione entro il 17.02.2017 per le nascite, le adozioni  o gli affidamenti  relativi al 2016, presentando direttamente alla Segreteria dell'Ordine:

--          dichiarazione sostitutiva di nascita come da modello allegato A

--          dichiarazione sostitutiva di adozione o affidamento nel 2016 come  da modello allegato B

 L'inoltro della richiesta potrà essere effettuato anche tramite Pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo: ordine@pec.architettiroma.it