Comunicazione

Elenco professionisti per Ita -Ice

data di pubblicazione 19.04.2016

l’Ice , l’agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane ha chiesto due rose di candidati con specifiche competenze in ambito di allestimenti fieristici , comprovate da curriculum vitae, tra cui  scegliere i componenti di commissioni giudicatrici , ai sensi dell’art. 84, comma 8, del D.Lgs. 163/2006.

Gli iscritti interessati, con almeno 10 anni di iscrizione all’Albo, possono presentare la candidatura entro il giorno 26 aprile 2016 compilando o aggiornando il profilo professionale, all’interno dell’Area Iscritti, presente sul nostro sito, e autorizzare l’Ordine all’uso dei dati.

Sulla base dei criteri previsti dai rispettivi regolamenti, il Consiglio dell’Ordine individuerà i nominativi che saranno successivamente contattati per la verifica della disponibilità.

Si sottolinea che – per rendere la procedura il più possibile uniforme e lineare e pertanto sicura e soprattutto veloce a fronte di tempi solitamente ristretti e complessità dei controlli – tale verifica sarà effettuata unicamente tramite PEC (posta elettronica certificata)

Si raccomanda pertanto, nei giorni successivi alla scadenza del presente avviso, di verificare la propria casella di posta elettronica.

Nel rammentare l’obbligo per tutti i professionisti iscritti agli Albi di comunicare ai rispettivi Ordini un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) ai sensi della Legge n. 2/2009, ricordiamo che l’Ordine fornisce gratuitamente ai propri iscritti una casella PEC attivabile mediante una procedura on line sul sito web: www.architettiroma.it/areaiscritti/, accedendo dall’Area Iscritti con proprio nome utente e password.

Se già in possesso di una casella PEC attivata per proprio conto, si dovrà darne segnalazione a questo Ordine inviando una comunicazione tramite la stessa PEC all’indirizzo ordine@pec.architettiroma.it

Sarà cura dell’Ordine inoltrare l’elenco dei nominativi raccolti.

Per compilare o aggiornare il proprio curriculum on-line occorre:

  • collegarsi all’indirizzo: www.architettiroma.it/areaiscritti/
  • indicare nome utente e password del sistema di riconoscimento dell’Ordine di Roma;
  • seguire il link “gestire il tuo profilo professionale”
  • completare i quadri A, B, C, D, E;
  • autorizzare l’Ordine all’uso dei dati (quadro X – autorizzazioni) per la predisposizione degli Elenchi professionisti per le commissioni giudicatrici.