Visure Catastali e Conservatoria

L'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia offre ai proprio Iscritti il servizio di consultazione degli archivi della Pubblica Amministrazione e del Catasto/Conservatoria attraverso un'interfaccia web in Convenzione con la società Visura spa. Tramite il Portale è possibile accedere a informazioni di: Camera di Commercio / Catasto / Conservatoria / PRA il tutto con un unico conto prepagato a scalare.

I servizi sono limitati ai soli iscritti all'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, e funzionano con il sistema del conto ricaricabile a scalare. Il conto viene aggiornato ogni volta che si esegue un versamento (accredito) o un'operazione di consultazione (addebito). Il versamento è libero nell’importo e può essere fatto con carta di credito, bonifico e bollettino. Al momento del versamento si riceve in email la fattura.

Al primo accesso l’Iscritto deve provvedere a fare l’iscrizione al Portale, durante la quale sceglie una username di accesso e digita i propri dati personali.

Appena iscritto e dopo aver eseguito il primo versamento si possono usare tutti i servizi. E’ opportuno prendere visione del listino presente nell’home page del sito e delle modalità di utilizzo di tutti i servizi

Per l’iscrizione cliccare sul seguente link:

ACCEDI AL SERVIZIO

Agg.18.10.2016