idoneità

Sono un architetto iunior iscritto alla sezione B, proveniente dal corso di laurea in arredamento e architettura degli interni classe 4. Avrei bisogno di sapere se frequentando un corso sulla prevenzione incendi (es. corso ARRM1322, o corso base visto che quello citato è un aggiornamento) ho diritto ad acquisire la lettera G delle valutazioni di idoneità dei titoli di studio come da DM n. 37/2008.
Il titolo abitativo conseguito frequentando il corso sulla prevenzione incendi non è esaustivo per la dichiarazione di rispondenza impiantistica. Va integrato con un attestato che dimostri l’esercizio della professione nel settore specifico per almeno quattro anni consecutivi.
Architetto Gaetano Callocchia

Non hai trovato una risposta al tuo problema?

Se sei iscritto all'Ordine degli Architetti di Roma e provincia puoi porre il tuo quesito direttamente a un nostro consulente. Cercheremo di rispondere prima possibile e nei limiti delle nostre competenze e possibilità.

  • Hai dimenticato il nome utente o la password? Se sei un architetto iscritto all'Ordine di Roma ma non ricordi il nome utente o la password vai alla pagina di recupero password.