C.I.L.A. : Chiusura Lavori Decesso Capofila

Dovremmo effettuare la chiusura lavori di una CILA on line, ma purtroppo il capofila è deceduto due giorni fa. Era il rappresentante legale della società e quindi unico delegato da parte della proprietà dell’immobile in locazione. Ora non sappiamo come procede per la chiusura lavori, propedeutica anche per la successiva SCIA commerciale.
Chiediamo gentilmente indicazioni su come procedere.
Grazie anticipatamente
Buonasera, ad oggi il SUET non processa direttamente a sistema la sostituzione del capofila, pertanto è necessario che venga inviata una comunicazione, sempre dal portale SUET, con allegata la richiesta di modifica del capofila dove si devono indicare gli estremi del nuovo capofila e la titolarità che quest’ultimo ha per svolgere tale ruolo (è inteso che il nuovo capofila debba essere anche identificato al portale di Roma Capitale), contestualmente deve inviare una email a supportosuet@comune.roma.it con indicati gli estremi del fascicolo e la richiesta di assistenza riportando la descrizione del problema sopraggiunto così da attivare la procedura di sostituzione del capofila.

Ing. Salvatore Lo Brutto

Non hai trovato una risposta al tuo problema?

Se sei iscritto all'Ordine degli Architetti di Roma e provincia puoi porre il tuo quesito direttamente a un nostro consulente. Cercheremo di rispondere prima possibile e nei limiti delle nostre competenze e possibilità.

Condividi questo articolo