Inabilità Temporanea

Buonasera,
sono attualmente in inabilità temporanea da previdenza pertanto non posso utilizzare il timbro professionale.
Ho una CILA presentata nel gennaio 2016. Come devo fare per la presentazione della fine lavori e variazione catastale? Grazie
Buongiorno,
Nel caso in cui il tecnico incaricato alla direzione di lavori non può più esercitare il proprio ruolo professionale (perché in inabilità temporanea) tale attività deve essere svolta da un altro professionista abitato che lo sostituisca, pertanto occorre che venga nominato un altro direttore dei lavori che si occupi della chiusura della CILA con la presentazione del fine lavori e della variazione catastale. Resta inteso che dal momento in cui il professionista si trova in inabilità, gli eventuali lavori in corso, devono essere sospesi fino alla nomina di un sostituto.
Ing. Salvatore Lo Brutto

Non hai trovato una risposta al tuo problema?

Se sei iscritto all'Ordine degli Architetti di Roma e provincia puoi porre il tuo quesito direttamente a un nostro consulente. Cercheremo di rispondere prima possibile e nei limiti delle nostre competenze e possibilità.

  • Hai dimenticato il nome utente o la password? Se sei un architetto iscritto all'Ordine di Roma ma non ricordi il nome utente o la password vai alla pagina di recupero password.