SUET : Come Correggere un Indirizzo Errato Inserito nella Compilazione di una C.I.L.A.

Buongiorno,
ho inviato una CILA ma solo al momento della generazione della “ricevuta di protocollo di invio richiesta” mi sono accorto che l’indirizzo di ubicazione dell’immobile è errato.
Su tutti i documenti caricati nel portale l’indirizzo è corretto. L’unico ad essere errato è quello che è stato inserito direttamente nel portale e che ha generato il documento.
I dati della visura catastale presenti sul portale sono corretti anch’essi.
Non si tratta dunque di una variante sull’intervento CILA ma semplicemente di un errore nella parte burocratica.
E’ possibile correggere questa svista in qualche modo, magari inviando una comunicazione o un integrazione?
Come devo agire in questo caso?
Intanto ho segnalato la svista al supportosuet tramite mail.
Grazie
Buongiorno
Ha fatto bene a segnalare l’errore a supportosuet@comune.roma.it così rettificheranno il data base, inoltre per lasciare traccia con protocollo della rettifica, è opportuno inviare tramite SUET, una comunicazione (Accedere alla lista delle richieste avviate; Selezionare la richiesta d’interesse; Selezionare il pulsante “Comunicazioni”; Inserire come destinatario il Municipio di competenza) nella quale si descrive l’errore materiale.

Ing. Salvatore Lo Brutto

Non hai trovato una risposta al tuo problema?

Se sei iscritto all'Ordine degli Architetti di Roma e provincia puoi porre il tuo quesito direttamente a un nostro consulente. Cercheremo di rispondere prima possibile e nei limiti delle nostre competenze e possibilità.

  • Hai dimenticato il nome utente o la password? Se sei un architetto iscritto all'Ordine di Roma ma non ricordi il nome utente o la password vai alla pagina di recupero password.