QUESTIONARIO PER GLI ISCRITTI -- OSSERVATORIO SULLA PROFESSIONE DEGLI ARCHITETTI NELLA PROVINCIA DI ROMA

PROROGA -- ​QUESTIONARIO PER GLI ISCRITTI --- OSSERVATORIO SULLA PROFESSIONE DEGLI ARCHITETTI NELLA PROVINCIA DI ROMA

​Cari colleghi,

a seguito delle numerose richieste pervenute abbiamo deciso di riaprire i termini per la compilazione del questionario sull’osservatorio sulla professione degli Architetti nella Provincia di Roma fino al 31/01/2017.

Vi ricordiamo che il questionario è un importante strumento per monitorare lo stato della nostra professione al fine di realizzare un quadro completo delle nostre esigenze e aspettative.
L'obiettivo dell’indagine, infatti, è quello di costruire un'analisi attenta delle problematiche della professione per meglio orientare l'azione e la politica dell'Ordine.

I risultati dell'indagine, le cui statistiche saranno rielaborate dal CRESME ricerche, saranno presentati nel mese di febbraio 2017.

Per compilare il questionario vi chiediamo gentilmente di collegarvi al sito:

http://questionarioroma.architetti.cresme.it/

Una volta aperta la pagina il sistema assegnerà un codice univoco personale che, garantendo il totale anonimato, darà la possibilità di accedere alle informazioni già inserite e completare il questionario in tempi diversi. Al termine della compilazione verrà stampato un voucher con il codice univoco identificativo del questionario, che dovrà essere utilizzato per il riscatto dei crediti formativi.

Si precisa che per l’ottenimento dei 2 crediti formativi validi per il triennio 2014-2016, il questionario dovrà essere compilato per intero entro e non oltre il 31.01.2017. L’attribuzione dei crediti avverrà solo in un secondo momento e dopo il 31.01.2017, seguendo le istruzioni che verranno fornite tramite i canali di comunicazione istituzionali.

Ringraziandovi già da ora per la collaborazione, vi invio i miei più cordiali saluti

Il Presidente
Architetto Alessandro Ridolfi​