Verifiche Benessere Indoor Appartamenti – Elettromagnetismo

Buongiorno.
Un cliente mi chiede di verificare ed eventualmente progettare il suo appartamento (soprattutto la zona notte) per massimizzare il confort anche e soprattutto sotto l’aspetto dell’eventuale presenza di campi elletrici e magnetici dovuti a fonti interne (impiani elettrici, grupi frigo o C.T. private e/o condominiali, etc….) oppure esterne tipo antenne radio base per telefonia cellulare, elettrodotti, etc…. Vi chiedo a chi poter fare riferimento per le verifiche ed eventuali progetti con successivi lavori.
Grazie
Buongiorno,
può rivolgersi a un elettrotecnico-installatore con specifiche competenze sul controllo e riduzione degli effetti dei campi elettromagnetici. Dopo un primo screening iniziale con la rilevazione di alcuni valori caratteristici si potrà determinare quali eventuali rilevazioni più approfondite sarà necessario effettuare.
Cordialità
Arch. Bruno Salsedo

Non hai trovato una risposta al tuo problema?

Se sei iscritto all'Ordine degli Architetti di Roma e provincia puoi porre il tuo quesito direttamente a un nostro consulente. Cercheremo di rispondere prima possibile e nei limiti delle nostre competenze e possibilità.

  • Hai dimenticato il nome utente o la password? Se sei un architetto iscritto all'Ordine di Roma ma non ricordi il nome utente o la password vai alla pagina di recupero password.