Domanda n. 8 – TEMATICHE OBBLIGATORIE NELL’AMBITO DELL’AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

Come è possibile acquisire nel triennio i 12 cfp obbligatori in materia di discipline ordinistiche?
E’ possibile acquisire i cfp obbligatori in materia di discipline ordinistiche seguendo eventi formativi, validi per detta tematica (specificatamente indicata nella pubblicazione), presenti sia nell’offerta formativa nazionale, contenuta all’interno della piattaforma iM@teria del CNAPPC, che nell’offerta formativa degli Ordini territoriali.
L’Ordine degli Architetti di Roma, per i propri iscritti, ha messo gratuitamente a disposizione la visione di differenti seminari formativi di 4 ore l’uno, in materia di discipline ordinistiche, in modalità FAD – Streaming sincrono o asincrono (asincrono: in differita, senza vincolo di orario), presenti nell’area “Formazione” del sito dell’OAR, per dare modo a tutti gli iscritti di poter acquisire cfp su detta tematica.
I suddetti eventi formativi online sono a disposizione anche per gli iscritti ad altri Ordini degli Architetti di Italia, in modalità pagamento. Verranno nel corso dell’anno organizzati anche eventi FRONTALI su tale tematica, si suggerisce pertanto di consultare periodicamente l’offerta formativa in programma e le newsletter contenenti i prossimi corsi/eventi formativi in partenza.
Si sottolinea che non è possibile anticipare nel triennio in corso l’acquisizione dei cfp obbligatori sulla tematica delle discipline ordinistiche per il triennio successivo, in quanto i cfp aggiuntivi ai 12 obbligatori saranno attribuiti come cfp ordinari.

Lo sportello è chiuso. Non è possibile inserire nuove richieste.