FAQ sportello: Legale - Appalti, Gare e Lavori Pubblici

Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001 e RTP

Tra i requisiti di idoneità professionale di un bando per affidamento di incarico per progettazione definitiva ed esecutiva, oltre a quelli classici di abilitazione professionale,è specificato quello di "Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001, in corso di validità, rilasciata da soggetti accreditati ai sensi delle norme europee". Poichè da disciplinare di gara è contemplata la partecipazione di RTP formati da singoli professionisti, quali sarebbero i requisiti che il professionista dovrebbe avere non essendo né una società , né un'impresa? L'architetto professionista singolo quindi potrebbe partecipare solo se legato in Rtp con una società che possiede la Certificazione o in ogni caso non avrebbe possibilità di accedere?
Grazie

Non hai trovato una risposta al tuo problema?

Se sei iscritto all'Ordine degli Architetti di Roma e provincia puoi porre il tuo quesito direttamente a un nostro consulente. Cercheremo di rispondere prima possibile e nei limiti delle nostre competenze e possibilità.

  • Hai dimenticato il nome utente o la password? Se sei un architetto iscritto all'Ordine di Roma ma non ricordi il nome utente o la password vai alla pagina di recupero password.