Pagamento quota Ordine – scadenza 1° Aprile 2019

In ottemperanza alle nuove disposizioni vigenti in materia di pagamenti verso le Pubbliche Amministrazioni, si comunica che il nuovo strumento di pagamento della quote dovute all’Ordine è quello del PagoPa, inviato agli iscritti tramite PEC, che sostituisce il MAV.
E’ possibile pagare il bollettino PagoPa (avviso di pagamento) presso gli Istituti di credito abilitati o attraverso le funzioni di Home Banking, se messe a disposizione dalla propria banca, oppure presso gli sportelli abilitati delle ricevitorie SISAL e LOTTOMATICA.
Inoltre, accedendo alla propria AREA ISCRITTI è possibile effettuare il pagamento on line attraverso il servizio Scrigno Pago Facile con carta di credito o MyBank (bonifico guidato PAGOPA con il proprio istituto bancario se abilitato) indicando il Codice Avviso e il C.F. Ente Creditore riportato sia sull’avviso di pagamento che nella propria area iscritti.
Per il pagamento tramite circuito CBILL, occorre indicare il codice interbancario 464D5
NB: NON E’ POSSIBILE PAGARE IL BOLLETTINO PAGO P.A. CON POSTE ITALIANE (né presso gli uffici postali né con home banking bancoposta)