Selezione progetti “INTERARCH 2018” XV Triennale di Architettura di Sofia

 

Nell’ambito del suo programma di Internazionalizzazione e a seguito del successo delle precedenti edizioni, l’Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia è stato nuovamente invitato a partecipare alla XV Triennale di Architettura di Sofia “INTERARCH 2018” (13-16 maggio 2018) con uno spazio espositivo dedicato a circa 30/50 progettisti iscritti all’Ordine di Roma, ottenendo quindi una maggiore visibilità durante una importante manifestazione internazionale.

Si invitano pertanto gli architetti interessati a inviare massimo 4 progetti sviluppati in 4 tavole (non più di una tavola per progetto). È possibile presentare anche un solo progetto esposto su 4 tavole o due progetti esposti in due tavole ciascuno. L’importante è non superare le 4 tavole disponili a candidato che devono essere in formato A1 / estensione PDF / 300 dpi secondo i layout grafici (verticale/ orizzontale) allegati (All_n 01), con testi in inglese e file compilato della liberatoria (All_n 02).

Il materiale dovrà essere inviato tramite link di wetransfer * riportato sul testo della PEC trasmessa all’indirizzo: ordine@pec.architettiroma.it con oggetto: “nome e cognome / INTERARCH 2018”, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 09.04.2018.

A seguito delle candidature la commissione (composta da: Stefano Austini – Daniela Gualdi – Fabrizio Properzi – Antonio Stella Richter) selezionerà i progetti da inviare alla Triennale.

I progettisti scelti dovranno onorare le spese riportate sul bando pari a 80,00 €. Chi non verrà selezionato non dovrà corrispondere nessun importo.

La scadenza riportata sul bando (30.03.2018), a cui tutti possono comunque partecipare senza passare attraverso la selezione dell’Ordine, non corrisponde a quella riservata, in via esclusiva, alla selezione dell’Ordine stesso (15.04.2018) che, come sopra indicato, avrà all’interno dell’Esposizione un’area dedicata. Non è possibile partecipare alla selezione dell’Ordine e contemporaneamente iscriversi in via autonoma.

Vi segnaliamo inoltre che nel bando è prevista una sezione relativa alle pubblicazioni di libri e riviste sui temi della triennale che non saranno soggetti a preselezione da parte dell’Ordine e che dovranno essere spediti direttamente alla sede della Triennale come riportato sul bando.

 

LAYOUT GRAFICI TAVOLE (All_n01):
#formato orizzontale
#formato verticale

# LIBERATORIA (All_n02 )

# BANDO INTERARCH

# NOTA ESPLICATIVA SEZIONI ESPOSITIVE

# SITO WEB INTERARCH 2018

 

Per maggiori informazione e dettagli contattare: 0697604508 / bandi@architettiroma.it

 

* https://wetransfer.com/