Comunicazione

attivazione servizio EUROPA CONCORSI

L'Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia ha stipulato un accordo con “Europaconcorsi”, società di servizi leader nell'informazione professionale per architetti, al fine di garantire, ai propri iscritti, l’accesso in forma assolutamente gratuita ai bandi integrali dei concorsi.

La banca dati di Europaconcorsi è un servizio di informazione nato nel 1998 che raccoglie bandi di progettazione per architetti. È consultabile sul web anche dal cellulare e mette a disposizione dei propri utenti in media 1200 nuovi bandi al mese. Ogni scheda informativa è dotata di un link per scaricare la documentazione integrale. Un comodo servizio di newsletter consente agli iscritti di essere aggiornati via posta elettronica sui nuovi bandi pubblicati.

Il presente servizio sostituirà, a partire dal 1 agosto 2016, l’attuale servizio denominato “Agenda Concorsi”.

Per attivare il nuovo abbonamento gratuito , occorre procedere come segue:

  • collegarsi con il sito europaconcorsi.com
  • fare clic sul pulsante ACCEDI
  • seguire le istruzioni date dal sistema

Poiché l’attivazione del nuovo servizio necessita di una validazione da parte dell’Ordine, si suggerisce agli interessati di procedere alla registrazione entro il 10 agosto p.v. poiché dal 13 al 28 agosto p.v. gli uffici dell’Ordine saranno chiusi e non sarà possibile procedere tempestivamente alla suindicata procedura di validazione.

REGISTRATI

Dal mese di settembre il servizio entrerà a regime

Link Utili:

ACCEDI A EUROPACONCORSI 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GIORNALIERA 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER BISETTIMANALE