Arquitectos Romanos en el Mundo / mostra 13 – 29 marzo 2019

inicio de una relación con la Sociedad Colombiana de Arquitectos y Colombia

#INVITO
#LOCANDINA

aggiornamento del 12/03/2019

Mostra “Architetti Romani nel Mondo”: taglio del nastro per l’esposizione itinerante dell’Ordine degli Architetti di Roma, in collaborazione con la sociedad colombiana de arquitectos
La mostra sarà inaugurata il 13 marzo alle ore 18.30, e sarà visibile fino al 29 marzo presso la Sala espositiva della sede de la Sociedad Colombiana de Arquitectos a Bogotà

L’Ordine degli Architetti di Roma sbarca in Colombia e partecipa alla mostra “Arquitectos Romani en el Mundo, inicio de una relación con la Sociedad Colombiana de Arquitectos y la Colombia”, in programma dal 13 al 29 marzo 2019 presso la Sala espositiva della sede de la Sociedad Colombiana de Arquitectos a Bogotà. L’inaugurazione si terrà nel pomeriggio del 13 marzo alle ore 18,30.
In particolare, sarà esibita l’esposizione itinerante che l’Ordine ha selezionato e presentato alla XV Triennale di Architettura di Sofia “INTERARCH 2018” e che racconta la qualità del progetto, il valore del made in Italy e la professionalità degli architetti romani.
La mostra, promossa e organizzata dall’Ordine degli Architetti di Roma e dalla Sociedad Colom-biana de Arquitectos, si avvale del supporto tecnico dell’Istituto Italiano di Cultura di Bogotá, con il patrocinio dell’Ambasciata di Colombia in Italia.
I curatori dell’esposizione sono Maria Cecilia Martinez G., in rappresentanza della Sociedad Co-lombiana de Arquitectos in Italia, e Fabrizio Properzi, della Commissione relazioni esterne dell’Ordine degli Architetti di Roma.
L’iniziativa è organizzata nell’ambito del programma di Internazionalizzazione in corso di attuazione dell’Ordine degli Architetti di Roma e a seguito del Protocollo di Intesa siglato nel settembre scorso con la Sociedad Colombiana de Arquitectos, in cui si stabilisce di sviluppare e rafforzare le relazioni culturali fra Italia e Colombia, per favorire il reciproco scambio di know how, di esperienze formative, tecnologiche e professionali.