L’Ordine Architetti di Roma e Provincia cerca un giovane professionista architetto o studente di architettura per collaborare con l’Ordine degli Architetti di Roma (OAR) nell’ideazione, gestione, popolamento/potenziamento dei canali social di ArchitettiRoma, nell’ambito di un piano di comunicazione integrata e in stretta sinergia con il responsabile della comunicazione OAR e con i professionisti coinvolti nella squadra dedicata alla comunicazione delle attività dell’OAR.
Requisiti
- esperienza nella gestione dei social per conto terzi
- comprovata conoscenza del mondo dell’architettura e della città di Roma
- competenze/esperienza nella scrittura di testi
- conoscenza lingua inglese
- competenze nella gestione delle immagini
per la candidatura è richiesto:
– un breve profilo personale
– una relazione sull’esperienza maturata nel campo dei social network
– un progetto da comunicare attraverso i canali Facebook, Instagram, Twitter dell’OAR sul tema: Se per un mese fossi il guest editor dei canali social dell’Ordine degli Architetti di Roma, cosa racconteresti? Con quale linguaggio? Con quali attività di engagement? Sinergie possibili testi-grafica-immagini? Quale relazione tra i diversi canali social? Si chiede di raccontarlo in 1 A4
Il compenso previsto per il contratto di consulenza di un anno è di 6.000.00 euro oltre oneri
La candidatura dovrà pervenire all’indirizzo protocollo@architettiroma.it entro le ore 12.00 del giorno 7 dicembre 2018 con un messaggio avente ad oggetto ”L’OAR cerca giovani professionisti o studenti per canali social”.