Gentili Colleghi
Si comunica che è prevista una rimodulazione dei turni per le squadre da impiegare nei rilievi Fast, secondo il programma in allegato (737_17 All 2 – Organizzazione attività formative aprile-maggio Consigli).
In particolare si evidenzia che, fatte salve alcune eccezioni determinate dalle festività, i nuovi turni prevedono un’operatività dal lunedì al sabato, secondo le seguenti specifiche:
- le squadre che operano per la prima volta partecipano all’incontro formativo a Rieti nella giornata di lunedì, e sono operative fino al sabato mattina, con consegna delle schede entro le ore 14;
- le squadre che hanno già operato in precedenti turni non devono partecipare all’incontro formativo e possono operare o per un turno completo (dal lunedì al sabato) o per un turno breve della durata non inferiore ai 3 giorni di operatività.
Si segnala che ultimamente è stata registrata un aumento di rinunce non giustificate o, ancor peggio, di mancata presentazione degli stessi nella giornata di accreditamento e di inizio attività.
Pertanto si fa presente che, qualora si verificassero rinunce non opportunamente giustificate, la Dicomac segnalerà a codesto Consiglio e Ordine tali comportamenti non deontologicamente corretti, invitando gli stessi a porre in essere eventuali misure correttive e sanzionatorie.
Ricordiamo che le prenotazioni dei Colleghi per i prossimi turni per le schede FAST, dovranno inderogabilmente pervenire entro la giornata del giovedì precedente alla partenza, secondo le modalità già in uso da questo Ordine.
Augurando a tutti un buon lavoro, l’occasione mi è gradita per porgere cordiali saluti
Architetto Pasquale Zaffina
Coordinatore Operativo
COMPILA LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLE SCHEDE FAST
SCARICA ALLEGATI
737_17 Circolare n. 48 – rimodulazione turni
737_17 All 2 – Organizzazione attivita’ formative aprile-maggio Consigli