Comunicazione

Bando per il nuovo logo della Federazione Architetti PPC Toscani

scadenza 30 settembre 2019 ore 12:00

La Federazione Architetti PPC Toscani ha deciso di dare una nuova immagine alla propria rappresentatività iniziando dal concept per un nuovo logo e per tanto bandisce con il disciplinare ed i documenti integrativi un concorso aperto ad Architetti e Creativi di tutta Italia mettendo a disposizione anche un piccolo premio.

Per informazioni consultare il sito www.architettilivorno.it dove sarà possibile reperire lo schema della domanda, lo schema delle dichiarazioni e lo schema della cessione di copyright, indicati rispettivamente come “Allegato A”, “Allegato B” e “Allegato C” , da inserire nel plico 1 opportunamente compilati e firmati, nonché schema dell’elaborato di presentazione dell’idea grafica (sia in formato pdf che in formato indd editabile) da inserire nel plico 2 – “Allegato D”. Nella medesima sezione è presente anche l’informativa sulla protezione dei dati ex Regolamento UE 679/2016 (Informativa privacy ‐ “Allegato E”). La pubblicità verrà effettuata secondo le forme ritenute più opportune.

Ai fini della partecipazione al concorso, gli elaborati devono pervenire, tramite plico consegnato a mezzo posta, a mezzo corriere o a mano (per interposta persona, al fine di garantire l’anonimato) all’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Livorno in Largo Duomo n.15 a Livorno entro e non oltre il 30 settembre 2019 ‐ ore 12.00, pena la non ammissione.

Soggetti ammessi alla selezione

La partecipazione al concorso è gratuita e il concorso è articolato in un’unica fase.

Sono ammessi alla partecipazione al bando:

  • – tutti gli iscritti agli albi provinciali degli Ordini, senza limitazione territoriale, che alla data di pubblicazione del bando risultano in regola con i versamenti della quota annua e degli adempimenti nei confronti degli obblighi formativi, che sono dotati di PEC, che non abbiano inibito l’esercizio alla professione e che non abbiano in sospeso procedimenti disciplinari,

 

  • – i liberi professionisti e gli operatori di settore della grafica pubblicitaria, illustrazione, in possesso di Diploma di Scuola superiore, Laurea breve, specialistica o magistrale, conseguito presso Istituti scolastici o Università pubbliche o private, nelle seguenti discipline: design, grafica pubblicitaria, illustrazione, nonché altri soggetti purché in possesso di uno dei titolo di studio anzidetti.

 

La partecipazione può essere singola o in gruppo; in quest’ultimo caso i requisiti di cui al comma precedente dovranno essere soddisfatti da tutti i componenti del gruppo. In caso di partecipazione in gruppo deve essere nominato un capogruppo in qualità di responsabile e referente.

 

L’iscrizione al concorso avviene attraverso la consegna degli elaborati di progetto.

#Disciplinare gara LOGO Federazione

#Allegato A LOGO Federazione

#Allegato B LOGO Federazione

#Allegato C LOGO Federazione

#Concorso LOGO allegato D – book

#Allegato E LOGO Federazione