Il Concorso, riservato a giovani professionisti under 40, ha come oggetto l’acquisizione di proposte ideative finalizzate al restyling esterno, alla rifunzionalizzazione del piano terreno e del lastrico solare, con le relative pertinenze dell’immobile sito in prossimità del Centro Storico di Cuneo, via Luigi Gallo 1, come descritto nelle linee guida alla progettazione.
I partecipanti dovranno elaborare una proposta ideativa che permetta alla Commissione giudicatrice di individuare, mediante formazione di una graduatoria, il vincitore, i due successivi migliori classificati ed eventuali altre proposte meritevoli; il montepremi complessivo è fissato in €. 30.000.
Al vincitore sarà affidato l’incarico di completo di progettazione e direzione lavori, e potrà, qualora non possegga i requisiti indicati nel Disciplinare, formare un RTP, od utilizzare l’istituto dell’avvalimento.
Il sistema automatico di iscrizione e invio del progetto sarà disponibile
dalle 09:00 del 11/10/2019 alle 12:00 del 20/11/2019.
Per informazioni cliccare qui
È possibile inviare quesiti e richieste di chiarimenti alla segreteria organizzativa: i quesiti, se ritenuti di interesse comune, saranno pubblicati in questa pagina. Il modulo quesiti sarà disponibile fino alle 24:00 del 04/10/2019