Comunicazione

Posta Elettronica AWN – Richiesta di un alias – LEGGERE CON ATTENZIONE

attenzione RETTIFICA del 03.08.2018 “Riorganizzazione posta Elettronica Archiworld – rettifica alla circolare 101 del 26 luglio u.s.”


Agli utenti awn
LORO INDIRIZZO AWN

Oggetto: Posta Elettronica AWN – Richiesta di un alias.

Gentile utente awn,
è in atto la riorganizzazione del servizio di posta AWN annunciata con il censimento dell’ottobre 2017. Il servizio di posta erogato gratuitamente a tutti gli iscritti all’albo e all’intero sistema Ordinistico, da questo Consiglio Nazionale fin dal lontano 1998, aveva necessità, in virtù dei cambiamenti tecnologici nel tempo intervenuti, di essere ripensato per offrire un servizio di qualità in linea con il mercato attuale.
Pertanto il servizio di posta AWN terminerà il 28/9/2018 con la disattivazione delle caselle. Si consiglia caldamente di effettuare – prima di tale data – un salvataggio della posta e di quanto eventualmente presente in rubrica, nel calendario e nei documenti condivisi.
Coloro che vorranno continuare a riconoscersi nel sistema di posta AWN, potranno acquistare – attraverso il portale www.idcloud.it – la casella attualmente attiva o altro indirizzo, direttamente dalla Società innovazionedigitale Srl che gestisce il servizio. I professionisti iscritti all’albo hanno diritto ad uno sconto sul servizio da acquistare, rispetto al listino
presente nel portale, utilizzando il codice promo AWN-2018.
Agli utenti AWN che hanno richiesto – attraverso il censimento dell’ottobre 2017 – di mantenere la casella di posta come “Alias”, verrà richiesto attraverso l’invio di una email da parte della Società che gestisce l’Albo Unico Nazionale di confermare l’indirizzo personale ordinario (non pec) nel quale si vuole che venga inoltrata la posta archiworld. L’indirizzo da confermare è quello eventualmente presente nell’Albo Unico Nazionale.
L’accesso alla pagina di conferma avverrà tramite un link riportato nella email, previo inserimento delle “credenziali di accesso centralizzato ai servizi” in possesso dell’utente.
Si ricorda che è possibile richiedere ulteriori informazioni e ricevere assistenza scrivendo a assistenza@awn.it.

Si ringrazia sentitamente a nome del Consiglio Nazionale per la fiducia fin qui accordata avendo fatto parte, in tutti questi anni, del sistema di posta ArchiWorld Network.

#AVVISO