Comunicazione

Renzo Piano: L’Architetto della luce


film Renzo Piano: L’Architetto della luce
Organizzato da Cinema Farnese in collaborazione con I Wonder Stories, ciclo di proiezioni evento selezionate dal

Biografilm festival
RENZO PIANO: L’ARCHITETTO DELLA LUCE
(Spagna, 2018, 80’) di Carlos Saura

martedì 16 ottobre 2018 | ore 18.15 – 20.10 / mercoledì 17 ottobre 2018 | ore 14.50 – 18.15 – 22.40

Cinema Farnese – Piazza Campo de’ Fiori, 56 – Roma

Quando cresci con l’idea che costruire è un’arte, ogni volta ti sembra di assistere a un miracolo. Così è per Renzo Piano, architetto italiano tra i più celebri al mondo. A raccontare questo genio dell’architettura è un genio del cinema, Carlos Saura, che segue Piano nella progettazione del Centro Botìn a Santander, in Spagna. Il racconto della costruzione del Centro diventa spunto di riflessione sul processo creativo.

TARIFFE: € 10 INTERO / € 7 RIDOTTO
(Riduzione estesa a: studenti, iscritti all’Ordine degli Architetti)
Gli iscritti all’Ordine potranno accedere con ingresso ridotto presentando il tesserino rilasciato dall’Ordine, chi non ne fosse in possesso potrà presentare una autocertificazione di iscrizione all’Ordine apponendo il timbro professionale (MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE).


Crediti formativi professionali: Per la visione del film è prevista l’attribuzione di 1 CFP .
I crediti dovranno essere richiesti, mediante autocertificazione. L’iscritto dovrà conservare il biglietto di ingresso e caricarne la scansione sulla piattaforma iM@teria seguendo la seguente procedura:
COME INSERIRE LE ISTANZE/AUTOCERTIFICAZIONI?
Accedere alla Piattaforma iM@teria > Selezionare “Le mie certificazioni” (riga grigia sottostante a “stampa situazione formativa”) e successivamente selezionare la voce “Nuova Certificazione” (sopra la riga grigia): si aprirà un form da compilare.
Dopo avere completato l’inserimento, occorre salvare e successivamente caricare la documentazione a supporto della richiesta (biglietto di ingresso).
Infine premere “invia certificazione”.
L’Ordine procederà all’autorizzazione della richiesta attraverso la piattaforma; si precisa che la documentazione a supporto delle richieste è obbligatoria.
Ulteriori informazioni: protocollo@architettiroma.it