La domanda di partecipazione, redatta su carta semplice in conformità a quanto indicato nell’avviso, unitamente agli allegati, può essere inviata, a pena di esclusione, secondo le seguenti modalità:
– consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Falvaterra. In tal caso unitamente alla domanda, deve essere prodotta una fotocopia della stessa che, timbrata dall’ufficio accentante, costituirà ricevuta per il candidato nei seguenti orari dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì;
– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o con raccomandata 1 con avviso di consegna, o con qualsiasi altro mezzo (es. corriere espresso) al Comune di Falvaterra -Ufficio Personale- Piazza Sigismondo Amati, 1- cap. 03020 Falvaterra (FR) con indicazione dell’oggetto “Procedura incarico Istruttore Direttivo Tecnico a tempo determinato ex art 110 comma 1 TUEL”.
– a mezzo di posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo: ragioneriafalvaterra@postecert.it entro le ore 24,00 del giorno 04/09/2019 avente ad oggetto, a pena di esclusione, la seguente dicitura: “Procedura incarico Istruttore Direttivo tecnico a tempo determinato ex art 110 comma 1 TUEL”.
La data di presentazione della domanda si determina:
– per le domande spedite a mezzo raccomandata o con altro mezzo farà fede il timbro e data dell’Ufficio protocollo del Comune di Falvaterra;
– per le domande trasmesse da casella di posta elettronica certificata, provviste di firma digitale, farà fede la data attestante l’invio e la consegna del documento informatico rilasciato dal gestore.
Le domande, presentate nei modi stabiliti, dovranno pervenire al Comune di Falvaterra entro e non oltre il 04/09/2019; le domande pervenute oltre tali termini, non saranno prese in considerazione dall’Amministrazione.