Dal 3 al 6 aprile 2019
VII RUN – Rassegna Urbanistica Nazionale
XXX Congresso dell’Istituto Nazionale di Urbanistica.
Il tema di questa settima edizione RUN è “Mosaico Italia: raccontare il futuro”: quattro visuali sul Paese per “raccontare il futuro” caratterizzato da un’inarrestabile urbanesimo delle popolazioni. Quattro strati narrativi che rappresentano pratiche innovative, sperimentazioni, inerzie. In una parola, piani che avanzano progetti di una società in profonda mutazione.
Un modo di leggere i tanti cambiamenti nei diversi territori italiani, fra strategie nazionali e agende locali, progetti, programmi straordinari, piani di nuova generazione, pianificazione territoriale e urbanistica ordinaria dei vari livelli di governo del territorio.
Il sito della VII RUN INU è attivo ed è possibile effettuare la pre-registrazione.
https://www.inucongressorun2019.com/
Allegati alla presente i materiali illustrativi che contengono anche i costi di partecipazione e qui in basso alcuni link utili:
Aprile 2019, in arrivo la settima Run. Mosaico Italia: raccontare il futuro
Gli obiettivi della Rassegna urbanistica nazionale
Il segretario generale dell'Istituto Nazionale di Urbanistica Luigi Pingitore immagina e traccia le linee guida di "Mosaico Italia: raccontare il futuro", la Rassegna urbanistica nazionale dell'Inu in programma a Riva del Garda dal 3 al 6 aprile 2019Informazioni sulla Run su: https://www.inucongressorun2019.com/
Publiée par Istituto Nazionale Di Urbanistica sur Jeudi 6 décembre 2018
https://www.youtube.com/watch?v=h30O4zZM8sE