Premesso che il consiglio dell’ordine con delibera del 6 ottobre 2015 ha istituito L’Osservatorio sull’Accessibilità con l’intento di promuovere la progettazione universale come uno dei requisiti fondamentali per garantire la qualità del prodotto da realizzare nel rispetto dei contenuti e delle prescrizioni della convenzione ONU approvata con la legge 18/2009
Il Consiglio dell’Ordine Architetti PPC di Roma e Provincia in data 5 dicembre 2017 ha deliberato di invitare tutti coloro che volessero dare la propria disponibilità ai lavori dell’L’Osservatorio sull’Accessibilità a sottoporre il proprio curriculum vitae in formato pdf , possibilmente in formato europeo, al seguente indirizzo pec: ordine@pec.architettiroma.it
I candidati dovranno possedere e comprovare, mediante la presentazione del proprio curriculum vitae specifico, le proprie capacità, le esperienze professionali maturate nell’ambito della tematiche riguardante l’accessibilità, sia a livello nazionale che internazionale, e/o avere un percorso formativo (convegni, corsi, seminari, master ) su detto specifico ambito.
Saranno valutati positivamente i candidati che risponderanno ai seguenti profili:
- esperienze professionali dirette in ambito pubblico e privato
- percorsi formativi
- partecipazioni a concorsi
- attività inerenti l’accessibilità svolte in Enti e e/o Istituzioni
- collaborazioni
A seguito delle richieste pervenute e del vaglio dei curricula verrà data comunicazione della costituzione del tavolo dell’ L’Osservatorio sull’Accessibilità
Per presentare la propria manifestazione di disponibilità, occorre inviare tramite e-mail PEC all’indirizzo ordine@pec.architettiroma.it una domanda , unitamente ad un sintetico curriculum vitae, entro e non oltre le ore 12.00 (dell’ 8 gennaio 2018) DATA POSTICIPATA AL 15 gennaio 2018.