Comunicazione

Elenco di professionisti/commissari – Manifestazione di interesse

Ater Provincia di Roma - scadenza 05/08/2019 ore 12:00

Con Determinazione Direttoriale n. 197 del 01/07/2019, è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata alla formazione, ai sensi dell’art. 77 e 216 comma 12 del D. Lgs. n. 50/2016 s.m.i. di un elenco di professionisti/commissari per l’affidamento dell’incarico di componenti delle commissioni giudicatrici di appalti.

Il presente avviso è rivolto a:

  1. professionisti, con almeno 5 (cinque) anni di iscrizione in albi professionali, che contemplino un’attività (non marginale) relativa al settore di riferimento, con comprovata esperienza nello stesso, testimoniata dall’attività svolta con continuità o dal numero di incarichi ricevuti;
  2. docenti universitari di ruolo, con almeno cinque anni di esperienza specifica nell’area di competenza;
  3. pubblici dipendenti di ruolo in possesso di diploma di laurea, iscritti a un ordine o abilitati a svolgere una determinata professione attinente al settore specifico dell’Albo per cui si chiede di essere iscritti o, in assenza dell’iscrizione o dell’abilitazione, che abbiano svolto mansioni specifiche per almeno cinque anni nel settore di riferimento. I dipendenti pubblici devono avere una qualifica di dirigente o funzionarlo (o equivalente).

 

La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre il  05/08/2019 ore 12:00

La domanda di iscrizione potrà essere inviata tramite PEC all’indirizzo manutenzione.aterprovinciadiroma@pec.ancitel.it.

L’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: “Manifestazione di Interesse finalizzata alla formazione, ai sensi dell’art. 77 e 216 comma 12 del D. lgs. 50/2016, di un elenco di professionisti I commissari per l’affidamento de/l’incarico di componenti delle commissioni giudicatrici di appalti”.

La domanda di iscrizione potrà essere inviata anche a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, o mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzate; potrà essere altresì consegnata a mano alla sede del Servizio Tecnico via delle Vigne Nuove, 654 – 00139 Roma – dal candidato o da un suo incaricato – soltanto in quest’ultimo caso verrà  rilasciata  apposita ricevuta con l’indicazione dell’ora e della data di consegna – nelle giornate non festive dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,30. In questi casi la domanda di partecipazione dovrà essere inviata In busta chiusa. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Manifestazione di Interesse finalizzata alla formazione, al Sensi dell’art. 77 e 216 comma 12 del D.lgs. 50/2016, di un elenco di professionisti I commissari per l’affidamento dell’incarico di componenti delle commissioni giudicatrici di appalti”.

Per informazioni consultare il sito https://www.aterprovinciadiroma.it/

#AVVISO PUBBLICO

#SCHEMA DOMANDA DI ISCRIZIONE – ALLEGATO 1

#MANIFESTAZIONE DI INTERESSE